Parrocchie

Asilo "Amedeo Vaioli"

Casa per campi:

Ex Asilio del paese usato oggi per le attività oratoriali e pastorali della parrocchia e concesso anche come foresteria ai gruppi extra parrocchiali per campi e due giorni.

La struttura è disposta su tre piani (piano terra, primo e secondo), è attrezzata per confenere fino a 70 persone.

Al piano terra la cucina industriale con tre frigoriferi, due lavelli, l'impastatrice, l'affettatrice e l'arredo completo da cucina industriale, bicchieri, posate, tazze, un ampio refertorio i bagni, le docce a la lavatrice.

Al primo piano troviamo cinque camere dal letto, il bagno e la cappella.

Al secondo tre camere da letto, il bagno e un'ampia sala con due tavoli per incontri. Tutte le camere sono attrezzate con letti a castello e sono disponibili numerosi panni.

All'esterno due giardini circondati da alberi e un anfiteatro per incontri e recite all'aperto. Un piccolo parcheggio per le autovetture.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Don Marco Garuti - cell. 3505089563 - email parrocchiesb@gmail.com

Giancarlo Musolesi - cell. 3392409190 - email parrocchiesb@gmail.com

Immagini Asilo "Amedeo Vaioli"

Contatti:

Don Marco Garuti

Via Roma,14 - 40048 San Benedetto Val di Sambro (BO) - Tel:0534/95238

Cercanti

Comune

Copyright © 2013  Parrocchia San Benedetto Val di Sambro. All Rights Reserved. Powered by Massimo Poli